public/

La Otrè Triathlon Division protagonista all'Aquathlon di Brindisi

E' sempre più affiatata e protesa al successo la squadra della Otre Triathlon Noci: nel primo appuntamento multidisciplinare di ottobre il team sale sul podio con la grande vittoria del suo atleta più forte Marcello Roncone a cui si aggiungono il successo del nocese Vanni Rizzi e il secondo posto assoluto di Mariella Gentile che inaugura nel migliore dei modi il suo rientro nelle gare ufficiali.

La gara ha visto, come sempre, l'alternarsi delle diverse discipline, una successiva all'altra: partiti con i 400 metri di nuoto nella piscina comunale, gli atleti si sono poi confrontati con cinque giri di pista atletica che hanno sancito la rimonta di Roncone sul rivale Romano. Il triathleta castellanese ha imposto un ritmo degno di nota, chiudendo in 6' 38'' e avvantaggiandosi di quattro secondi sul tempo finale del suo inseguitore.

I punti così conquistati nella gara di Brindisi risultano fondamentali per mantenere ben saldo il terzo posto nella classifica generale del Trofeo Puglia e stare con il fiato sul collo alla comitiva del Nadir on the road, attuale seconda classificata.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia